Il colore eco-certificato senza ammoniaca

da | Gen 21, 2022

Se stai pensando di cambiare colore ai tuoi capelli e cerchi una tinta, delicata e senza ammoniaca, chiedi al parrucchiere di utilizzare Freelux di ToccoMagico. La sua formulazione, infatti, è più ‘leggera’ perché non contiene i noti composti chimici delle colorazioni tradizionali: ammoniaca, parafenilendiamina, resorcina, petrolati e allergeni aggiunti. Ecco perché rispetta sia il cuoio capelluto sia lo stelo e la fibra capillare, pur coprendo al 100% i capelli bianchi.

Freelux di ToccoMagico contiene, invece, speciali micro-pigmenti coloranti che si distribuiscono facilmente all’interno della fibra del capello per una tinta luminosa e dall’effetto naturale. Il tutto senza l’utilizzo dell’ammoniaca. Con Freelux puoi cambiare colore o decidere di coprire i capelli bianchi in tranquillità. In più, la sua formulazione contiene principi attivi naturali, eco-certificati e organici che idratano a fondo lo stelo e donano brillantezza long lasting.

Tra gli attivi nutrienti, c’è l’estratto di Boswella serrata, resina raccolta secondo un programma etico ed eco-sostenibile dalla pianta dell’incenso indiano. Questo particolare ingrediente ha proprietà anti-irritanti e lenitive sulla cute. In più, l’olio di Tsubaki nutre le lunghezze conferendo luminosità e protezione al colore.

Un ultimo tip: la profumazione fresca di questa tinta è un mix avvolgente di fiori e frutti che ti accompagnerà per diversi giorni dal servizio colore in salone.