Tinta capelli, la crema con acido ialuronico

da | Mag 4, 2022

Per i tuoi capelli hai sempre sognato un colore speciale, ma hai sempre rinunciato per paura di rovinarli? Ti piacerebbe inseguire tutti i trend di stagione, ma ti fermi sempre all’ultimo per tutelare la salute delle tue chiome? Forse non sai che dal parrucchiere c’è una tinta in crema con ingredienti eco certificati che cambia le carte in tavola. La sua formula con acido ialuronico ed estratti vegetali riequilibra la fibra capillare già durante la fase della colorazione. È Multi Complex Color di ToccoMagico, con il quale l’acconciatore Fabrizio Caruso ha realizzato le luminose e sane sfumature viola Very Peri della cover.

Dal viola al rosa, all’azzurro e all’arancio, non ci sono più limiti: al tuo parrucchiere puoi chiedere il colore che desideri in tutta tranquillità, nel pieno rispetto della fibra capillare. Anzi, sei le tue chiome ti sembrano opache e prive di idratazione, con questa tinta riacquisteranno corpo e luminosità. Multi Complex Color è una crema con ingredienti eco certificati creata nei laboratori dello storico brand ToccoMagico. Un partner professionale dei parrucchieri dal 1938.

La formulazione delicata e idratante

Nella formula della tinta delicata ci sono l’acido ialuronico, nutriente e rigenerante, il betaglucano, antisossidante e protettivo, lo zucchero naturale, emolliente, ed estratti vegetali calmanti e riequilibranti: tè verde, liquirizia, camomilla e centella asiatica, dall’azione stimolante.

Multi Complex Color di ToccoMagico rilascia gradualmente gli attivi contenuti nella sua formula durante il tempo di posa del colore. Al termine della colorazione, i capelli sono luminosi, idratati e protetti, qualunque colore tu abbia scelto.

Prova anche tu il viola Very Peri, colore Pantone 2022, fai la differenza con la tinta che più esprime il tuo carattere e la tua personalità. Con la formula professionale delicata di Multi Complex Color di ToccoMagico non ci sono più limiti ai tuoi desideri di bellezza.