Basta colorazioni che stressano, fai la svolta con Color-Ton

da | Gen 4, 2022

Cute arrossata, lunghezze che si spezzano e colore che proprio non va: sono gli effetti delle tante colorazioni fai-da-te cui hanno ricorso le donne in questo periodo di emergenza. Quando alla fine si decidono ad andare dal parrucchiere, i capelli, carichi di colore e metalli pesanti, gridano vendetta.

Come affrontare la situazione? Cosa fare quando nel tuo salone arrivano con i capelli stressati e ti chiedono un nuovo colore?  Fai la svolta con Color-Ton di ToccoMagico. Con questa speciale colorazione arricchita di sette erbe è tutto più facile: la formulazione lenisce gli effetti delle tinture fai-da-te, restituendo riflessi e splendore ai capelli. I risultati non ti deluderanno. Il suo plus è la formula consolidata negli anni con erbe emollienti e idratanti.

La formulazione di Color-Ton

Color-Ton, la colorazione arricchita di sette erbe by ToccoMagico

L’ammoniaca è estremamente volatile e non si deposita sulla cute. Per questo, resta ancora oggi l’alleato ideale per colorare i capelli senza residui sulla fibra capillare. Color-Ton ne contiene una bassa concentrazione, solo quella indispensabile per un colore permanente di buona qualità. In più, miscela l’ammoniaca con erbe naturali lenitive e idratanti. Come l’ortica, rinforzante, la farfara, purificante, l’achillea, lenitiva, e il rosmarino, tonificante. Nel mix detossinante ed elasticizzante di erbe sono presenti anche la betulla, l’equiseto e la salvia. Risultato: un colore lucente, capelli sani e pettinabili grazie a una formula ispirata alla natura.

ToccoMagico, alleato dei parrucchieri dal 1938

(Ph. Larry Ellis/Express/Getty Images)

Una formula colore super performante non nasce dal nulla. E infatti ad averla creata è il brand storico ToccoMagico, nato Roma nel 1938 dalla brillante idea di un parrucchiere, Amulio Sarra.  Fu lui a inventare un ‘magico’ pennino nel cui serbatoio era contenuta una colorazione liquida per ritoccare i capelli bianchi. Fu un’invenzione che cambiò per sempre il mestiere di parrucchiere, valorizzandolo con un tocco geniale, magico appunto.

Da allora, il brand, che è saldamente nelle mani della famiglia Sarra, ha rappresentato l’avanguardia per tutte le principali innovazioni in salone: dalla colorazione a caldo a quella a freddo, dalla colorazione in olio a quella in crema. Con uno sguardo sempre attento alla formazione dei parrucchieri. Scopri di più sul nostro sito.