Balayage, wet balayage e schiariture: sono il trend del momento. Capelli più chiari, sani e dalla luminosità naturale sono il vero must-have della primavera estate 2024, la tendenza che appassiona senza limiti di età. ToccoMagico, al fianco dei parrucchieri dal 1938, propone tre formulazioni all’insegna della salute dei capelli, tre polveri decoloranti delle performance elevate in salone.
Ogni polvere decolorante, in base agli ingredienti schiarenti e condizionanti della sua formula, permette di ottenere risultati diversi sui capelli, schiarendo dai 6 ai 9 toni. Pronti a entrare nel mondo delle decolorazioni ToccoMagico di ultima generazione?
1. De Light Charcoal
Schiarisce fino a 9 toni: è la polvere decolorante formulata con carbone di bambù 100% naturale. La sua formula rispetta la struttura del capello ed evita la comparsa di riflessi indesiderati.
Grazie alle proprietà del carbone di bambù, mentre schiarisce i capelli, supporta l’assorbimento delle tossine, dei minerali e delle impurità, fornendo protezione e idratazione.
2. De Light Universal
Schiarisce fino a 6 toni. Questa polvere decolorante compatta contiene un pigmento viola che attenua i riflessi gialli della decolorazione e Cyamopsis Tetragonoloba Gum, gomma naturale che protegge e nutre i capelli durante tutto il processo tecnico, rispettando la struttura della fibra capillare.
Delicata e di facile applicazione, è adatta anche a capelli sottili e fragilizzati.
3. De Light Plus
Schiarisce fino a 8 toni. La polvere contiene il pigmento blu antiriflesso ed è formulata con un condizionante cationico che ristruttura la fibra capillare mentre incrementa l’effetto decolorante.
Ideale per capelli grossi e difficili da schiarire, dona alle strutture effetti particolarmente luminosi e anti-crespo.