Si è concluso lunedì 28 settembre l’evento SANRIZZ organizzato da Tocco Magico, presso la splendida cornice dello Sheraton Golf Hotel.

Due giorni di full immersion unici e indimenticabili per celebrare il talento di Tony Rizzo, insieme a 300 parrucchieri che hanno partecipato all’evento animati tutti dalla stessa passione e dalla voglia di crescere.
“Non importa quale sia il livello di esperienza o il successo del tuo business, per continuare a sviluppare le competenze è fondamentale continuare a pensare nuovi concetti, inventare nuove tecniche”. E’ dalle sue parole che è partito Tony Rizzo, mostrando in due ore di pedana, tutte le sfaccettature possibili del suo talento: un vero e proprio viaggio creativo nel mondo dell’HAIR STYLE.

L’occasione è stata propozia per creare momenti di forte coesione tra tutti i partecipanti che, oltre a seguire lo show hanno partecipato all’elegante cena della domenica ed alla piacevole serata di musica, tenuta dal DJ Marco Falco. Tutti i parrucchieri in pedana ma a divertirsi a ballare!!

Noi del team Tocco Magico, siamo molto soddisfatti per aver accompagnato i nostri clienti in questa magica esperienza, intrisa di valori, di condivisione, di passione, di esperienza, di professionalità e di divertimento e siamo pronti a organizzare il prossimo show.

Qui il video….

Tocco Magico