RIUNIONE NAZIONALE RIMINI 2016

Due giorni intensi di riunione sono stati inaugurati dal Dott. Maurizio Sarra, dalle sue parole si evince il grande amore per Tocco Magico e i grandi valori che hanno sempre contraddistinto le persone che ci lavorano,tra i più importanti: il rispetto, l’amicizia e la professionalità.

Vengono presentate tantissime novità sia di prodotti che di servizi per il 2016, a darne voce il chimico e ricercatore Dott.Marco Strati che insieme alla Dottoressa Francesca di Bartolomeo ne hanno curato la progettazione.

Il responsabile Education Massimiliano Calderini ha presentato i servizi 2016,tante novità per un aggiornamento continuo.

I programmi Education sono stati creati per sviluppare le capacità di essere un acconciatore leader, riconoscibile nel proprio territorio di riferimento, interpretare le tendenze e gli stili in modo semplice e riproducibile, interpretare e soddisfare i desideri della propria clientela e fidelizzarla. La formazione dei collaboratori è inoltre elemento cardine per essere un team sempre all’avanguardia.

I responsabili vendita Italia,presentano le grandi opportunità commerciali per i clienti Tocco Magico.

Conclude le due giornate il direttore generale Dott. Luca Ciambriello evidenziando la crescita e le ottime performance del 2015, con l’augurio e l’impegno per superarle nel 2016.
Ci vediamo al Cosmoprof!

IMG_8719